Giulia de Lellis risponde a Cecilia Rodriguez: nessuna pietà per l’amica

Giulia de Lellis risponde a Cecilia Rodriguez dopo le critiche ricevute per la recente storia d’amore con Andrea Iannone. Ecco come l’ha affrontata.

giulia de lellis risponde a chechu

Finalmente è arrivato di parere di Cecilia Rodriguez sulla relazione tra Giulia de Lellis e Andrea Iannone. Finora ha taciuto, ma durante un’intervista a Chi si è lasciata sfuggire il suo pensiero in proposito.

Non tarda ad arrivare la riposta da parte della De Lellis, la quale in maniera semplice e diretta ha detto la sua tramite una Instagram Stories.

Giulia de Lellis risponde a Cecilia Rodriguez: non si torna indietro

Ci è voluto un po’ prima che Giulia de Lellis e Andrea Iannone uscissero allo scoperto, ma grazie alle continue paparazzate e ai pettegolezzi i due hanno ceduto e tramite Instagram hanno annunciato la loro relazione grazie a foto e video incriminanti.

Come mai i due sono stati tanto timidi? Forse sarà stata la paura di una forte reazione da parte di Cecilia Rodriguez, sua grande amica ma con cui poteva nascere del disaccordo per Iannone perché ex della sorella.

Insomma, una situazione davvero complicata è quella in cui è finita la gieffina. Se fosse stato così, non avrebbe avuto tutti i torti. Infatti Chechu ha svelato, senza peli sulla lingua, cosa pensa della relazione tra Giulia e Andrea Iannone durante un’intervista a Chi.

Sono state parole dure e un po’ canzonatorie. Non sorprende che la De Lellis ne sia rimasta colpita. Dopo poco uscita l’intervista della Rodriguez, Giulia ha postato una Ig Storie che ritrae lei con sguardo duro, un sorriso mezzo abbozzato e la scritta “petty” ossia meschina. Si pensa che sia la sua risposta all’amica, non resta che vedere cosa accadrà tra le due.

Impostazioni privacy