Morgan sfrattato dalla casa di Monza: Sgarbi lo aiuta, come?

Morgan è stato sfrattato dalla casa di Monza dopo le rimostranze dell’ex sia Argento. L’episodio ha diviso il mondo dello spettacolo, Sgarbi lo difende.

morgan sfrattato

Erano mesi che Morgan scherzava su un suo possibile sfratto, poi però si è tradotto in realtà. Infatti il cantante è stato condotto fuori dalla propria abitazione da pochi giorni.

Morgan non ha accettato quanto gli è accaduto e si è scagliato contro l’ex moglie Asia Argento e il sistema. L’episodio ha fatto il giro del mondo dello spettacolo, raccogliendo adesioni e dissensi. Tra queste c’è il critico d’arte Vittorio Sgarbi che ha teso una mano al cantante.

Morgan sfrattato: tutti gli voltano le spalle tranne uno

Il momento in cui Marco Castoldi, in arte Morgan, è stato sfrattato è stato ripreso dalla telecamere che hanno immortalato la disperazione del cantante. In quell’occasione si è lasciato andare a parole dure disconoscendo la sua colpevolezza.

Il cantante è un personaggio non privo di complessità e la vicenda ha diviso in due l’opinione del mondo dello spettacolo. Ad esempio, Selviaggia Lucarelli ha esortato Morgan a prendersi le proprie responsabilità, additandolo come un uomo menefreghista e irresponsabile.

Vittorio Sgarbi ha deciso di aiutare il cantante offrendo lui un posto in cui vivere e in cui mettere in pratica la propria arte musicale. Infatti il critico è un fautore della cultura e dell’arte e non accetta che un artista come Morgan sia privato della possibilità di diffondere la propria creatività.

Attualmente Sgarbi è sindaco di Sutri e permetterà a Morgan di alloggiare al secondo piano del palazzo Savorelli fino alla fine del suo mandato, ossia 4 anni.

Inoltre il critico d’arte si sta muovendo per apporre un vincolo sulla casa di Monza del cantante, ricca di cimeli e di storia della musica.

Impostazioni privacy