Giulia de Lellis e Andrea Iannone vacanza: notti sfrenate

Giulia de Lellis e Andrea Iannone in vacanza non si risparmiano. Ecco arrivare le prime immagini della coppia che se la sta spassando.

giulia de lellis e andrea iannone vacanza

Giulia de Lellis e Andrea Iannone sono la nuova coppia dell’estate 2019. Da poco hanno reso ufficiale la loro relazione postando delle foto sui loro social che li ritrae in atteggiamenti intimi.

Da quando sono usciti allo scoperto non hanno lesinato immagini o video in cui condividono i loro giorni insieme e ieri sera si sono davvero divertiti.

Giulia de Lellis e Andrea Iannone vacanza: i primi momenti insieme

Sono stati molti i pettegolezzi che hanno dipinto Giulia de Lellis e Andrea Iannone fidanzati. Nonostante i due non abbiano rilasciato delle dichiarazioni, non sono state poche le paparazzate che li hanno colti in flagrante.

Sarà per questo che alla fine hanno deciso di uscire allo scoperto. Come? I due hanno iniziato a condividere su Instagram foto e immagini che li ritraggono in atteggiamenti inequivocabili.

Attualmente stanno passando dei giorni insieme, forse si godono le meritate vacanze prima di iniziare nuovamente con i duri ritmi lavorativi.

La neo coppia ha postato foto e video che li colgono prima al mare, poi in villa mentre giocano e si divertono. Ma non manca anche la vita notturna.

Ieri sera, infatti, la De Lellis ha fatto delle Ig Stories in cui riprende lei e la sua compagnia mentre viaggiano in macchina a ritmo di musica. Piedi di lei sul cruscotto, Iannone canta una canzone latino americana e gli amici nei sedili posteriori che si godono la serata.

Impostazioni privacy