Quanto costa Federico Fashion Style? Lui risponde sul web

Quanto costa Federico Fashion Style? Il parrucchiere più amato d’Italia dice tutta la verità sui 3 mila euro spesi da una sua cliente.

quanto costa federico fashion style

Sarà forse per la sua stravaganza o per le tecniche di lavoro innovative, Federico Fashion Style è diventato in breve tempo il parrucchiere preferito dai Vip.

C’è molta curiosità su di lui e sulla sua vita in generale, ecco perché non mancano i pettegolezzi sul suo conto. Tuttavia ultimamente è al centro di una polemica che vede coinvolti i costi dei suoi servizi.

Quanto costa Federico Fashion Style? La furia dell’Hair Stylist

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è ad oggi uno dei parrucchieri più apprezzati in Italia e nel mondo dello spettacolo. Sogna in grande e per questo nei suoi saloni si può beneficiare di tecniche di lavoro originali e innovative.

La sua popolarità è esplosa con la trasmissione Il Salone delle Meraviglie, andata in onda su Real Time, in cui si mostra cosa accade nei suoi negozi.

Da allora è al centro del gossip e non mancano i pettegolezzi, soprattutto riferiti alla sua sfera intima. Ultimamente, però, è un altro scandalo che ha fatto parlare di lui, ossia i prezzi dei suoi servizi nei saloni.

Come mai? Una sua cliente, di cui non verrà fatto nome, è andata nel suo salone di Milano e ha pagato circa 3,500 euro per un trattamento completo. Rimasta scioccata dal costo, non ha esitato a condividere la sua esperienza con i suoi follower che sono su Instagram circa 205 mila.

Nonostante Federico abbia risposto alle critiche in passato, è tornato sui social per ribadire quanto sia veramente accaduto nelle mura del suo salone. L’Hair Stylist afferma di aver proposto un preventivo alla cliente che lei ha accettato, quindi era perfettamente consapevole di quando sarebbe andata a spendere.

Per lui è ovvio che se applichi 10 extension, il costo finale sarà di 3 mila euro considerando che solo una ciocca ne vale 300. Continua dichiarando la sua più assoluta trasparenza e che i prezzi dei suoi servizi sono visibili ovunque a partire dall’App Federico Fashion Style.

Pubblica nelle IG Stories gli screen dei costi. Si legge che nel salone di Roma Centro un taglio per donna parte dai 35 euro e un colore senza ammoniaca dai 58, poi in quello di Milano il taglio va dai 40 euro e un colore dai 60.

Impostazioni privacy