Federico Fashion Style, chi è Federico Lauri? L’hair stylist dei vip torna a Ciao Darwin?

Federico Fashion Style, l’hair stylist dei vip potrebbe tornare questa sera a Ciao Darwin. Ecco qualche curiosità su di lui.Federico Fashion Style

Federico Fashion Style, l’hair stylist dei Vip, potrebbe tornare questa sera a Ciao Darwin. Andrà infatti in onda l’ultima puntata del noto programma di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Per l’occasione torneranno a sfidarsi nei Darwin di Donatello i concorrenti più particolari e apprezzati di tutte le puntata di Ciao Darwin 8 Terre Desolate.

Federico Fashion Style

Federico Lauri è nato a Anzio nei pressi di Roma il 5 ottobre 1989 ed’è del segno della bilancia.

Già a cinque anni ha iniziato a dimostrare la sua passione per il mondo dei capelli,creando acconciature particolari alle sue bambole usando stuzzicadenti.

A soli 13 anni ha iniziato a lavorare come barbiere muovendo i primi passi in quella che è più diventata la sua passione. Tanto che ben presto decise di lasciare gli studi per dedicarsi anima e corpo al suo sogno.

Federico Fashion Style è uno degli hair stylist più apprezzati tra i vip nostrani e riscuote molto successo, nonostante i suoi prezzi siano tutt’altro che economici. La sua prima cliente famosa è stata Valeria Marini, con la quale con il tempo ha stretto un grande legame di amicizia.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è legato a una donna di nome Letizia con la quale ha avuto una bambina, Sophie Maelle, nata nel 2017. Proprio per lei continua a lavorare senza sosta, arrivando a fare quasi 15 ore filate al giorno: “La domenica mi occupo dei conti oppure seguo qualche cliente nei salotti tv pomeridiani”.

Impostazioni privacy