Sfratto Morgan, Selvaggia Lucarelli si infuria: tutta la verità

Lo sfratto di Morgan, avvenuto stamattina, ha scatenato Selvaggia Lucarelli che ha ritenuto opportuno entrare nel merito per amore della verità.

sfratto morgan

Era da un po’ di tempo che Marco Castoldi, in arte Morgan, si era lasciato andare in battute sul fatto che presto non avrebbe avuto più una casa. Ma quella che si pensava fosse solo uno scherzo, si è tradotto in realtà e Selvaggia Lucarelli ha deciso di dire la sua.

Sfratto Morgan, colpa di Asia Argento?

Questa mattina, martedì 25 giugno 2019, è avvenuto lo sfratto definitivo di Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi. Per risarcire 10 anni in cui non dava gli alimenti all’ex moglie Asia, si è dovuti ricorrere a questo rimedio.

L’avvenimento ha scosso molto Morgan che si è lasciato andare in esternazioni molto forti. Non è stata da meno Selvaggia Lucarelli, la lingua più sottile del mondo dello spettacolo. L’opinionista non è rimasta in disparte e ha detto il suo pensiero in merito alla vicenda tramite un post su Instagram.

Si scaglia contro il cantante. Lo ritiene una persona irriconoscente e menefreghista che se la prende con chiunque gli stia intorno. Non solo, a suo dire Morgan non si prende mai le responsabilità delle sue azioni e lo esorta a capire che è lui l’artefice della sua vita.

Del resto la sua vita è tutta un incolpare gli altri delle sue mancanze” ha affermato la Lucarelli. Non si è trattato di un post per gettare veleno sul cantante, ma “Non lo sto giudicando. Non mi interessa … Dico questo per amor di verità” conclude “Dai Morgan, comincia ad assumerti la responsabilità e ti aiuteremo tutti più volentieri“.

Impostazioni privacy