Piedi Belen, lo scherzo di Stefano de Martino: anche lei presa di mira

I piedi di Belen sono stati presi di mira da Stefano de Martino, cosa è successo nella coppia? Entra anche lei nel circolo dei feticisti.

piedi belen

Sembra che stia diventando una moda questa storia dei piedi dei Vip, una polemica partita con Chiara Ferragni e poi nel breve tempo ha colpito anche Giulia de Lellis. Ecco ora entrare in gioco Belen Rodriguez, ma questa volta è tutta colpa di Stefano de Martino.

Piedi Belen, uno scherzo? Saranno contenti gli amanti dei piedi

Chiara Ferragni è stata criticata duramente per i suoi piedi che non sono piaciuti al popolo del web. In queste ultime ore i suoi piedi sono tornati a far parlare di sé, sembra proprio che i suoi follower non possano resistere alla tentazione di postare un commento in merito.

Poi, però, anche la De Lellis è stata presa di mira dai suoi follower. Infatti la gieffina ha postato un video su Instagram che non è stato gradito sia per l’aspetto dei suoi piedi sia per il contenuto spudorato.

A distanza di poco tempo, ecco spuntare una Instagram Stories sul profilo personale di Stefano de Martino in cui riprende il piede di Belen sul cruscotto e applica la scritta “Per tutti gli amici feticisti“.

La showgirl è ignara di quanto sta accadendo e continua a chiacchierare tranquillamente dicendo: ” Dovrei cambiare lo smalto” poi a fine video ” Perché mi riprendi i piedi?” ha chiesto Belen a Stefano.

Sarà forse un richiamo alle polemiche che hanno colpito la Ferragni e la De Lellis in meno di 24 ore? Difficile dirlo, ma il sospetto è forte.

Impostazioni privacy