Federico Salone delle Meraviglie è gay? La confessione shock

Federico Salone delle Meraviglie è gay o no? Arriva la confessione da parte del parrucchiere più chiacchierato d’Italia, cosa avrà mai detto?

federico salone delle meraviglie è gay

Federico Fashion Style è il proprietario de Il Salone delle Meraviglie, luogo dei desideri per chi ama coccolare i propri capelli. Si è rivelato un personaggio eccentrico, dalle mille sfumature.

Nonostante sia una persona aperta e socievole, si è dimostrata anche molto riservata. Alcuni dettagli della sua vita, però, incuriosiscono i suoi fan e lui li ha accontentati.

Federico Salone delle Meraviglie è gay? Ecco la verità

Federico Lauri, o meglio conosciuto come Federico Fashion Style, ha riscosso molto successo come parrucchiere tanto da aprire diversi punti. La sua eccentricità e stravaganza si riflette sulle sue tecniche di lavoro e Il Salone delle Meraviglie di Anzio, su cui ci hanno fatto un programma, mostra a 360° cosa accade nei suoi negozi.

Federico si è rivelato solare, giocoso, pronto a mettersi in gioco ma anche molto riservato. Ma una sua intervista a Fanpage ha fatto luce su alcuni dettagli della sua vita.

Non pensa al matrimonio, ma ha una compagna da 12 anni, Letizia, con cui ha una splendida figlia, Sophie Maelle. “Non significa che se ti vesti così o perché sei parrucchiere o stilista allora sei gay” ha continuato la star.

Inoltre ha negato di essersi rifatto, ma ha ammesso di essere ricorso al botox per togliersi i segni della stanchezza. Insomma, è proprio il caso di dire che il libro non va giudicato dalla copertina, perché la maggior parte delle volte si prende una bella cantonata.

Impostazioni privacy