Piedi Chiara Ferragni, critiche social per la moglie di Fedez

I piedi di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale moglie di Fedez, tornano a far parlare: pioggia di critiche su Instagram.

Piedi Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è donna di successo, bella e talentuosa, realizzata sia nella vita che nel lavoro eppure c’è chi si concentra solo su un suo piccolo “difetto” fisico, i piedi.

La moglie di Fedez quando mette in mostra i suoi piedi resta sempre vittima della cattiveria dei suoi haters, questa volta  a farsi burla della Ferragni ci pensa il rapper con un post ironico su Instagram.

I piedi di Chiara Ferragni

Fedez si prende spesso gioco di sua moglie Chiara Ferragni e la stessa imprenditrice digitala non manca di punzecchiare il marito sui social, restituendogli pan per focaccia.

Il loro, almeno all’apparenza, è un matrimonio sereno e felici e condito sempre da una grande quantità di divertimento.

Nelle ultime ore il rappper ha postato una foto ironica, dove i Ferragnez al completo mettono in mostra i loro arti inferiori. Il cantante ha corredato i lpost con un frase molto divertente “Gli occhi azzurri della mamma, per fortuna i piedi del papà“.

Critiche social

Chiara Ferragni è spesso vittima di forti critiche dal mondo del web, il suo è un personaggio che divide: o la ami o la odi, non sembrano esistere zone grigie.

I suoi haters non perdono quindi occasione per prendersi gioco di lei e indirizzarle commenti al vetriolo.

Anche sotto una tenera foto di famiglia dal contenuto ironico non sono mancanti i commenti cattivi, come “Dovrebbero bloccare questa foto per contenuti sensibili, che schifo!” scrive una utente.

 

Impostazioni privacy