Lontano da te, anticipazioni episodio 3: clamoroso colpo di scena

Va stasera in onda su Canale 5 alle 21.20 il terzo episodio di Lontano da te, fiction con Megan Montaner (de Il Segreto) e Alessandro Tiberi.

Lontano da te anticipazioni

Un incontro fatale, un’attrazione incontrollabile, delle visioni inspiegabili: qualcosa di profondo lega Massimo e Candela, sin dalla prima volta che si sono visti in aeroporto.

Quel giorno ha cambiato le loro vite, l’uno sta cercando di ritrovare l’altra. Ma la strada per il ricongiungimento si sta rivelando parecchio tortuosa e piena di imprevisti e ostacoli…

Lontano da te: anticipazioni episodio 3

Massimo (Alessandro Tiberi) continua ad essere ossessionato dal pensiero di Candela (Megan Montaner), dopo il loro fatale incontro all’aeroporto di Praga. E per lei è lo stesso.

I due hanno delle vere e proprie visioni l’uno dell’altra, visioni molto realistiche e condizionanti, al punto che Massimo mette in discussione la sua relazione decennale con la fidanzata Francesca (Valeria Bilello). La coppia entra in crisi proprio per quell’inspiegabile legame che Massimo sente con Candela, per cui prova una profonda attrazione. La voglia di rivederla è più forte dell’amore per la compagna e per questo motivo decide di prendere un aereo e volare fino a Siviglia, per andarla a cercare.

Ma qualcosa va storto: l’imprenditore non sa che, a sua volta, anche Candela ha preso un aereo per Roma, per incontrarlo!

Ma non finisce qui! Si mette di mezzo anche un ritorno dal passato di Candela, a complicare le cose. Chino (Carlos Librado), il padre di suo figlio, sta per uscire dal carcere e porterà non poco scompiglio nella vita già complicata della bella Candela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ea 💃🏻 #candela #lontanodate

Un post condiviso da Megan (@meganmontanerg) in data:

Impostazioni privacy