Gorka Ortúzar, fidanzato Megan Montaner: da sei anni al fianco di pepa de Il Segreto

Gorka Ortúzar, fidanzato Megan Montaner, scopriamone di più sull’uomo che da sei anni è il compagno di Pepa de Il Segreto.

fidanzato Megan Montaner

Gorka Ortúzar è il compagno di Megan Montaner l’attrice diventata famosa per il ruolo di Pepa ne Il Segreto. I due si sono conosciuti in un viaggio e da quel momento non si sono più lasciati.

L’attrice spagnola sarà oggi ospite di Verissimo, il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Rivedremo prossimamente l’attrice in una lavorazione italiana, Lontano da te, al fianco del nostrano Alessandro Tiberi.

Gorka Ortúzar, fidanzato Megan Montaner

Gorka Ortúzar è il compagno di Megan Montaner e il padre del piccolo Kael. L’uomo è ben lontano dal mondo dello spettacolo, lavora infatti come biologo marino.

La coppia si è conosciuta nel corso di un viaggio, per la precisione in montagna e sulle piste da sci. La loro relazione è cresciuta e maturata con il tempo e oggi la coppia continua a viaggiare e a fare progetti insieme.

L’attrice spagnola ama condividere con i fan su Instagram stralci della sua vita privata insieme al suo fidanzato e al piccolo Kael. Il bambino è nato nel 2017 ed’è stata una vera benedizioni per le loro vite.

La vita della coppia è normale, nonostante il lavoro dell’attrice la metta molto in vista. Come raccontato proprio da Megan Montaner: “faccio una vita molto semplice, vado al supermercato, in montagna. Certo, noti l’affetto della gente ma è l’unica cosa che è cambiata”.

Sicuramente ne saperemo di più dopo l’intervista della donna ai micorofoni di Verissimo.

Impostazioni privacy