Romina Power ricoverata: in ospedale con lei i figli, senza Al Bano

La notizia del ricovero era arrivata come un fulmine a ciel sereno. Romina Power ora sta bene, ma molti hanno notato l’assenza di Al Bano in ospedale.

romina power

Romina Power ha da poco subito un intervento al ginocchio: i fan si erano molto preoccupati per lei, inondandola di messaggi di affetto e auguri di pronta guarigione. Con lei in ospedale i figli, ma c’era un grande assente: proprio Al Bano.

Romina Power in ospedale

“Tutto è bene quel che finisce bene ! Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”: Romina Power dunque ora sta bene, anche se ha davvero fatto preoccupare moltissimo tutti.

La famosa cantante ha poi spiegato di aver subito un intervento in Artoscopia al ginocchio, ma ha già lasciato la clinica Villa Margherita dove era stata ricoverata per l’operazione.

Oltre al supporto dei suoi tanti fan e follower, la Power ha avuto accanto, ovviamente, i suoi figli. Infatti, oltre a ringraziare i medici e tutto lo staff che l’ha seguita, ha ringraziato anche loro: “Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale”.

Proprio Romina Carrisi le ha dolcemente scritto, in risposta al suo post su Instagram: “Ti voglio bene mamma. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”.

E Al Bano?

Nessuna notizia di Al Bano, invece, che pare non sia andato a trovare Romina Power in ospedale, né prima né dopo l’intervento.

La coppia ha condiviso ben 29 anni di matrimonio, 5 Festival di Sanremo e 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.

Impostazioni privacy