Michela, fidanzata Alessandro Tiberi: l’attore rivela, in amore ho anche tradito

Alessandro Tiberi ha messo la testa a posto insieme alla sua fidanzata Michela, ma ha alle spalle un passato da latin lover tanto che ammette: ho tradito.

fidanzata Lorenzo Tiberi

Protagonista della serie tv campione di ascolti Tutto può succedereAlessandro Tiberi  sarà ospite questo sabato pomeriggio del talk di Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Con lui ci sarà anche la splendida e talentuosa Megan Montaner con la quale ha recitato in Lontano da te, la serie tv che andrà prossimamente in onda per otto settimane. C’è molta curiosità per questo nuovo progetto, che dovrebbe partire già nella prima settimana di giugno.

In attesa di scoprire quando inizierà la serie, ecco qualche curiosità sulla vita privata e sulla fidanzata di Alessandro Tiberi, Michela, dalla quale ha avuto due figli.

Fidanzata Alessandro Tiberi

Classe 1977 Alessandro Tiberi è nato a Roma sotto il segno del cancro, fin da bambino ha iniziato ad appassionarsi alla recitazione. Complici anche i genitori, entrambi occupati nel mondo del cinema. Suo padre ad esempio lavorava, proprio come lui, come attore e doppiatore.

Alessandro è sempre stato molto riservato, tuttavia pare che in passato abbia avuto un vita da latin lover tanto da aver dichiarato di essere stato un traditore. Oggi però di quell’Alessandro non c’è più traccia.

Da diversi anni, infatti, Alessandro Tiberi è felicemente fidanzato con Michela della quale è innamoratissimo. La coppia ha avuto due figli: Dalila e Gregorio.

Michela e Alessandro vivono insieme ai due bambini a Roma e l’attore si dichiara un marito e un padre felice. Una cosa che lo porta a guardare al passato, tanto da raccontarsi su Elle“Adesso che i miei non ci sono più, ripenso a quante volte a cena sbuffavo insofferente. Oggi apprezzerei quei momenti” rivela.

 

Impostazioni privacy