Francesca de Andrè e Gennaro Lillio rapporti sessuali? La confessione hot

Francesca de Andrè e Gennaro Lillio rapporti sessuali nella casa del Grande Fratello? Lui decide di confessare cosa è successo veramente tra di loro.

francesca de andrè e gennaro lillio rapporti sessuali

Francesca de Andrè e Gennaro Lillio sono una coppia che si è appena formata nella casa del Grande Fratello tradizionale. I due si sono avvicinati piano piano finché non è scoccata la scintilla, ma sembra che ci sia stato qualcosa di più.

Francesca de Andrè e Gennaro Lillio rapporti sessuali:” Avevo un’ansia…”

Francesca de Andrè e Gennaro Lillio sono una coppia fresca, nata grazie alla casa del Grande Fratello. Nonostante sia nato del tenero tra di loro, l’intreccio amoroso è andato avanti per le lunghe perché lei era impegnata con Giorgio Tambellini.

La loro storia non è passata inosservata e quello che è successo è noto a tutti. Per farla breve, i due si sono lasciati e così Francesca si è potuta dedicare a Gennaro.

Sembra che la passione non sia stata tenuta a freno. Durante un’intervista al programma Turchesando, in onda su Radio Italia Anni 60, Gennaro si è lasciato sfuggire dei dettagli bollenti.

Il modello ha confessato di aver passato una notte focosa con Francesca non appena usciti dalla casa del Grande Fratello, ma che non era la prima volta. Sembra infatti che abbiano avuto dei rapporti intimi almeno sei volte anche se non l’hanno fatto con molta tranquillità.

Barbara D’Urso ha mandato in onda solo ciò che si poteva vedere. C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene. L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché lì te le dimentichi. Erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due quello più disinvolto ero io!” ha continuato Gennaro.

Insomma i due si sono lasciati andare, ma a frenarli è stato il senso di imbarazzo che avrebbero provato se i loro compagni di avventura li avessero sorpresi.

Impostazioni privacy