Belen incinta? Non sfugge quel senso materno, ma compare un dettaglio

Belen incinta del secondo figlio? I rumors continuano, intanto la modella mostra la vita di tutti i giorni e alcuni dettagli non sfuggono.

belen incinta

Da quando è approdata nello stivale Belen ha conquistato sin da subito il cuore degli italiani. Sempre al centro del gossip, questa volta fa chiacchierare a causa del suo ritorno di fiamma con Stefano de Martino e una possibile gravidanza. Sarà davvero così?

Belen incinta? Svelati gli indizi

Nonostante sia sempre stata al centro dello scandalo, Belen Rodriguez è molto amata dal pubblico italiano. Non è solo una bellezza mozzafiato, ma ha dimostrato estrema autoironia, forza e intelligenza.

Il suo passato amoroso non è dei più idillici, ma sembra aver trovato l’anima gemella con Stefano de Martino. Tra i due è scattata immediatamente una passione travolgente, fatta di alti e bassi.

La coppia si è separata nel 2015, dopo due anni di matrimonio e uno di fidanzamento da cui è nato il piccolo Santiago, ed ha ritrovato la scintilla da qualche mese.

Sembra che per i due si stia prospettando l’arrivo di un altro bambino. Per ora né Belen né Stefano hanno confermato la notizia, ma su Instagram emerge un dettaglio importante.

Infatti nelle sue più recenti stories, Belen ha mostrato sul web il momento in cui ha tagliato i capelli a Santiago con estrema tenerezza e precisione. Subito dopo, però, si riprende mentre sorseggia un bicchiere di vino. Sarà stato un modo per comunicare ai suoi fan di non essere incinta?

Impostazioni privacy