Francesca De André attacca Giorgio Tambellini di nuovo: la frecciata è pesante

Francesca De André è tornata a parlare di Giorgio Tambellini e le parole non sono state leggere: il duro attacco durante Obbligo o Verità del Gf 16.

francesca de andrè

L’attacco -l’ennesimo da quando è uscita dalla casa- è arrivato durante il gioco Obbligo o Verità del Grande Fratello 2019, in cui la ragazza ha risposto ad alcune domande della redazione del Gf 16. Non è chiaramente mancato l’attacco nei confronti del suo ex, che l’ha tradita mentre lei era nella casa con più donne diverse.

Francesca De André contro Giorgio: regna l’indifferenza

La domanda in questione ha riguardato la vendetta migliore da attuare nei confronti di un ex che ci ha fatto del male. La ragazza ha risposto dicendo che è senz’altro l’indifferenza, dal momento che se la persona in questione è un “ex”, un motivo ci dovrà pur essere.

Insomma, i riferimento a Giorgio Tambellini è forte e chiaro, anche se la figlia di Cristiano De André ha girato pagina: il suo cuore adesso batte soltanto per Gennaro Lillio. I due oggi sembrano davvero innamorati e non potrebbe essere altrimenti.

Insomma, per Francesca De André Giorgio Tambellini è un capitolo chiuso ed ora è pronta a scrivere la sua nuova storia con Gennaro, che ha avuto la pazienza di aspettarla per molto tempo all’interno della casa del Grande Fratello. Come si dice, la pazienza è la virtù dei forti.

Impostazioni privacy