Gennaro Lillio e Francesca de Andrè fidanzati: la verità è un’altra

Gennaro Lillio e Francesca de Andrè fidanzati fuori dalla casa del Grande Fratello? C’è il dubbio che sia tutta una strategia e lui ammette la realtà.

gennaro lillio e francesca de andrè fidanzati

Gennaro Lillio e Francesca de Andrè è l’ultima coppia uscita dal Grande Fratello 2019. Sulla bocca di tutti, si è fatta conoscere velocemente, soprattutto per quanto è accaduto tra lei e il suo ex Giorgio Tambellini. Non Sono mancati i siparietti sul piccolo schermo anche grazie alla partecipazione ai programmi di Barbara D’Urso.

Gennaro Lillio e Francesca de Andrè fidanzati:” Fuori dal GF è un’altra persona”

Il Grande Fratello regala grandi emozioni, tra gioia e tristezza. Si vengono a conoscere le dure storie che si nascondono dietro i personaggi della casa, ma si assiste anche scene molto divertenti soprattutto quando iniziano a giocare tra di loro presi dalla monotonia di tutti i giorni.

Il GF è anche teatro del finire o del nascere di nuovi amori. Gennaro Lillio e Francesca de Andrè appartengono a quest’ultima categoria. La domanda che tutti si sono posti è cosa succederà tra i due una volta fuori dalla casa.

Durante un’intervista a Nuovo, il gieffino ha rivelato i suoi veri sentimenti per Francesca. Ha ammesso che attualmente non sono fidanzati, ma sta nascendo una bellissima conoscenza e chissà cosa potrà rivelare il futuro.

Si è reso conto che la ragazza è una persona completamente diversa da quella che si è mostrata finora sul piccolo schermo, la quale si è lasciata andare ad atteggiamenti che non sono affatto piaciuti al modello. “Ho scoperto che è molto calma … una persona diversa, più bella!” ha ammesso “Lei ha tanti atteggiamenti che sono bellissimi”.

Impostazioni privacy