Chiara Ferragni e Fedez:” Sei proprio un co****ne”

Chiara Ferragni e Fedez non smettono mai di sorprendere. I due ne combinano sempre delle belle, ecco cosa ha combinato lui per meritarsi l’insulto.

chiara ferragni e fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono una tra le coppie più stravaganti del mondo dello spettacolo. Grandi amanti della condivisione non smettono mai di condividere la propria vita sui social.

Impossibile non entrare in empatia con I Ferragnez grazie ai video del piccolo Leone che intenerisce i cuori e i continui scherzi che la coppia si fa costantemente.

Questa volta il rapper l’ha combinata grossa e la Ferragni non l’ha mandata a dire.

Chiara Ferragni e Fedez, il matrimonio li fa impazzire

Le ultime ore sono state molto intense per la famiglia Ferragnez. I due neo genitori si sono divisi tra Leone e gli impegni sociali, questa volta è toccato a un matrimonio di due loro amici al lago di Como.

Una meta non male per la coppia, che ama vivere in armonia godendosi gli spettacoli naturali che la vita concede loro. Insomma la famiglia non ha fatto in tempo a tornare da Los Angeles che già è travolta dagli impegni sociali e lavorativi.

Ma è proprio durante il matrimonio che succede il fattaccio. Infatti mentre Chiara è intenta a riprendere la sposa, Fedez la prende in giro su Instagram mostrando il “dietro le scene” di un post o una storia.

Nel farlo però la spintona e lei casca rovinosamente per terra. “Sei proprio un co****ne” si sente che gli dice in sottofondo mentre ride del dispetto del marito.

Insomma i due sono una coppia molto allegra e solare che non manca mai di mettersi in gioco e farsi degli scherzi reciproci senza prendersela sul serio. Chissà come la Ferragni si vendicherà su Fedez, sarà molto divertente scoprirlo.

Impostazioni privacy