Pamela Prati tronista a Uomini e Donne? Lo scoop fa il giro del web

Pamela Prati potrebbe partecipare a Uomini e Donne! Ad azzardare l’ipotesi è il settimanale Vero, che svela la sua possibile presenza sul trono over di Maria De Filippi!

pamela prati tronista uomini e donne

Lo scoop lanciato dal settimanale Vero sta facendo il giro della rete ed è una notizia davvero esplosiva! A quanto pare, Pamela Prati potrebbe essere tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne, noto e seguitissimo programma di Maria De Filippi che tornerà in onda in autunno su Canale 5.

Pamela Prati sul trono a settembre?

Dopo la definitiva rottura del rapporto di amicizia e lavoro con le ex manager Pamela Perricicolo e Eliana Michelazzo e tutto ciò che concerne la figura di Mark Caltagirone (dal finto matrimonio, ai finti figli in affido, al profilo social fake), l’ex showgirl regina de Il Bagaglino sarebbe pronta a rimettersi in gioco. Non solo televisivamente parlando, ma anche dal punto di vista privato e personale. E quale modo migliore, se non cercare il vero amore in tv, davanti alle telecamere?

Circola in queste ore la notizia di una possibile presenza di Pamela Prati a Uomini e Donne in qualità di tronista. La fonte è il settimanale Vero, che mette la notizia in copertina.

 

Impostazioni privacy