Home Serie TV Summertime, serie tv ispirata a 3MSC di Moccia: su Netflix nel 2020

Summertime, serie tv ispirata a 3MSC di Moccia: su Netflix nel 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:05

Sbarcherà su Netflix nel 2020 Summertime, serie tv tutta italiana tratta dal best seller di Federico Moccia da cui è stato tratto anche l’omonimo film Tre metri sopra il cielo.

summertime serie tv tre metri sopra il cielo

Due giovani molto diversi tra di loro che si innamorano lungo la costa adriatica: è questa, in breve, la trama di Summertime. La serie tv, produzione tutta italiana, sarà su Netflix nel 2020 ed è tratta da Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia. Le riprese sono già cominciate!

Summertime: riprese in corso

Summertime è un progetto annunciato lo scorso marzo, che sin da subito ha destato stupore e curiosità. Una serie tv ispirata a Tre metri sopra il cielo, bestseller di Federico Moccia portato sul grande schermo da Luca Lucini. Il suo film lanciò un giovanissimo Riccardo Scamarcio: era il 2004.

Sono in questi giorni cominciate le riprese della serie tv. Summertime si girerà prima a Ravenna, poi cast e troupe si sposteranno a Cesenatico e infine a Roma.

Cast e uscita

Protagonisti di questa moderna love story inaspettata e travolgente sono Ale (Ludovico Tersigni) e Summer (l’esordiente Coco Rebecca Edogamhe). Un amore breve, ma intenso: un’estate che cambierà le loro vite per sempre…

Con loro nel cast anche Andrea Lattanzi (Sulla mia pelle) e gli esordienti Amanda Campana, Giovanni Maini e Alicia Ann Edogamhe.

Prodotta da Cattleya, diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi e scritta da Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli e Anita Rivaroli, Summertime debutterà su Netflix nel 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mistakes. Queste sono le foto vere! La guarderete? Perché ci stiamo facendo in quattro per voi! Thanks to @netflixit. Summer is coming. Stay tuned!!! 🌞

Un post condiviso da Ludovico Tersigni (@ludovicotersigni) in data: