Eliana Michelazzo copre tatuaggio per Simone Coppi: “La mia rinascita”

Per Eliana Michelazzo è giunto il momento di chiudere col passato. Ha detto addio al suo grande amore, Simone Coppi, cancellando il tatuaggio col suo nome.

eliana michelazzo tatuaggio simone coppi

Si era tatuata il suo nome sulla spalla, convinta che fosse il grande amore sulla sua vita. Invece, si è rivelato essere solo un grande inganno. Tanta sofferenza, tante lacrime: ma ora per Eliana Michelazzo è giunto il momento di voltare pagina definitivamente e lasciar andare quell’amore malato, per un uomo inesistente. Per questo, ha fatto coprire il tatuaggio con la scritta “Simone“.

Eliana Michelazzo e il tatuaggio per Simone Coppi

Un marito immaginario: Eliana Michelazzo è stata legata per ben 10 anni a una persona del tutto inesistente. Un profilo social fake, parole e promesse che erano solo menzogne. Un vero e proprio inganno, a suo dire, anche se sono ancora in molti a non crederle e a ritenere impossibile la sua versione dei fatti.

La ragazza aveva mostrato sui social anche il tatuaggio che aveva fatto per quell’uomo, sulla spalla destra. Si era innamorata di tale Simone Coppi senza nemmeno averlo mai incontrato di persona e per lui si era fatta scrivere il suo nome.

Ora ha fatto coprire quel tatuaggio: al posto della scritta “Simone” dei fiori colorati.

“Ho fatto cancellare quel nome che ho amato più di me stessa. Ho pianto tanto ma era un altro addio. I tatuaggi non si fanno tanto per farli, ma hanno sempre un motivo”: così ha commentato il suo gesto su Instagram, accompagnandolo con l’hashtag #rinascita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dietro le quinte di Live #noneladurso @elianamichelazzo

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Impostazioni privacy