Morgan e Jessica Mazzoli pace fatta: l’incontro con Lara

Morgan ha finalmente chiarito il suo rapporto con Jessica Mazzoli? La madre di sua figlia gli ha permesso di incontrare Lara.

Morgan e Jessica Mazzoli

Marco Castoldi, in arte Morgan, ha chiarito i suoi rapporti con l’ex gieffina Jessica Mazzoli.

La donna che ha ritrovato le luci della ribalta grazie proprio a Live Non è la D’Urso, dove si recò per lamentare l’assenza del cantante nella vita della loro figlia Lara, ha deciso di facilitare l’incontro tra i due.

Morgan e Jessica Mazzoli: l’incontro con Lara

Morgan ha conosciuto Jessica Mazzoli durante la partecipazione di quest’ultima a X Factor. I due dopo la fine del talent hanno reso pubblica la loro relazione e poco dopo la cantante ha dato alla luce la piccola Lara.

Marco Castaldi non è stato un padre molto presente, da quando la relazione del musicista con la Mazzoli è finita non ha più visto la loro bambina.

Tuttavia, quando è emersa la questione dello sfratto di Morgan, la cantante ed ex concorrente del Grande Fratello 16 ha deciso di fargli visita in compagnia della piccola Lara.

“Jessica è stata solidale e disponibile” ha scritto il cantante su Facebook dopo l’incontro con Lara. Il musicista ha poi aggiunto “Ha portato con se la piccola Lara, che ha potuto conoscere finalmente la sua casa e trascorrere del tempo con il suo papà“.

Riferendosi poi al suo sfratto ha dichiarato che “Non tutti i mali vengono per nuocere”, la Mazzoli infatti gli ha fatto visita per dimostragli la sua solidarietà.Pace fatta tra l’ex coppia, scoppiata ormai da diversi anni.

In studio a Live Non è la D’Urso questa sera assisteremo all’incontro tra Jessica e Morgan, il musicista sarà in collegamento dalla sua casa.

Il cantante infatti è stato colpito da un malore e ha ottenuto un rinvio di una settimana dallo sfratto che lo obbliga ad abbandonare la sua casa, già venduta all’asta a un terzo del suo valore.

Impostazioni privacy