Home News Morgan malato ottiene il rinvio dello sfratto

Morgan malato ottiene il rinvio dello sfratto

Morgan malato, il suo sfratto è stato rimandato di sette giorni. Cosa è successo al musicista ex leader dei Bluvertigo e sopratutto come sta?

Morgan malato

Morgan, al secolo Marco Castaldi, sta vivendo un momento molto difficile nelle ultime settimane e si salva (momentaneamente) perché malato, ma cosa è successo?

L’ex leader dei Bluevertigo sta avendo non pochi problemi con Alitalia e con Asia Argento per via del mancato mantenimento alla figlia Anna Lou.

Morgan Malato, come sta?

Morgan ha finto di essere malato? Questo è il dubbio che attanaglia il web, da quando il suo malore lo ha salvato – momentaneamente – dallo sfratto.

Il musicista ha un grave problema: i debiti. Nella mattina del 14 giugno 2019 avrebbe dovuto abbandonare la sua casa, venduta a un terzo del suo lavoro.

La sua casa è stata venduta per pagare i mancati pagamenti ad Asia Argento per il mantenimento della figlia Anna Lou.

Il suo appartamento in via Adamello è stato venduto e lui sta cercando di fare di tutto per riuscire a ricomprare l’immobile: “Ho perso la casa e mi sono rimasti i debiti“.

Se la sua trattatia dovesse non andare a buon fine non vede speranza nel suo futuro, afferma infatti che “Non lo so, non saprei dove andare e non potrei lavorare”.

Asia Argento

Asia Argento di recente ha attaccato diverse volte il suo ex Marco Castoldi, il musicista le avrebbe dovuto devolvere ben 2 mila euro al mese, cifra stabilita nel 2010 dal Tribunale per i minorenni di Roma. Mantenimento che non viene emesso dal marzo 2011.