Jessica Mazzoli e Morgan, scatta la pace?

Jessica Mazzoli e Morgan potrebbero rincontrarsi stasera a Live Non è la D’Urso per l’ultima puntata della trasmissione di stasera. Barbara D’Urso potrebbe far finire la polemica.

Jessica Mazzoli e Morgan
Jessica Mazzoli e Morgan

I due infatti erano stati insieme a lungo condividendo anche la gioia di diventare genitori. La cantante è stata protagonista nella casa del Grande Fratello dove si è sentita male e che ha dovuto abbandonare per operarsi all’appendicite. C’è tempo per capire cosa accadrà stasera, ma le voci stanno iniziando a circolare.

Jessica Mazzoli e Morgan, scatta la pace?

Morgan sta passando un momento molto complicato, a causa di uno sfratto che ha fatto il giro di tutti i media. Stasera l’artista sarà presente in studio per cercare di raccontare tutta la sua verità. Di certo c’è curiosità di capire se riuscirà a trovare una strada per uscire da queste difficoltà.

Purtroppo il pubblico l’ha spesso osteggiato, prendendolo anche in giro per quanto accaduto. Sarà interessante capire cosa accadrà con le sfere pronte a parlare quanto accaduto nei confronti di un artista che ha visto la sua immagine danneggiarsi in maniera verticale.

Impostazioni privacy