Morgan contro Asia Argento, parole pesanti: “mi ha iniziato lei alla droga”

Marco Castoldi, Morgan, si scaglia con dichiarazioni gravi contro Asia Argento, rea di averlo avvicinato alla droga. Dove starà la verità?

Morgan contro Asia ArgentoMarco Castoldi ospite di Live Non è la D’Urso ha lanciato una bomba senza precedenti contro la sua ex compagna, Asia Argento.

La figlia del noto regista, rea di avergli fatto perdere la casa sarebbe la causa di un altro dramma del musicista: la droga.

Morgan contro Asia Argento

Morgan lancia pensati accuse contro la madre di sua figlia Anna Lou, l’attrice Asia Argento.

“Mi ha iniziato alla droga” ha raccontato il musicista tra lo stupore generale del pubblico di Live Non è la D’Urso, tanto che la conduttrice interviene immediatamente dissociandosi da quando dichiarato da Marco Castoldi.

Tuttavia la lingua di Morgan non si placa e afferma nuovamente la sua versione “Mi ha iniziato la droga e poi mi ha tolta la casa”.

Lo sfratto

Morgan a causa del mancato pagamento degli alimenti ad Asia Argento per la figlia Anna Lou, maggiorenne da pochi minuti, sta per perdere la sua casa.

Il suo sfratto è stato rimandato per via di un malore accusato dal musicista,che adesso ha guadagnato del tempo per poter riacquistare la sua casa, venduta all’asta per un terzo del suo valore.

Lite con Signoretti

Morgan dal salotto della sua casa interagisce con gli ospiti in studio a Live Non è la D’Urso, tra questi oltre alla sua ex Jessica Mazzoli che gli ha permesso di rivedere la figlia Lara c’è anche Signoretti.

Il musicista messo sotto attacco dal giornalista per via del suo sfratto si lascia sfuggire una battuta a dir poco infelice “A te non possono venire i figli”.

Impostazioni privacy