Nuova fidanzata Andrea Damante: è la sosia di Giulia de Lellis

La nuova fidanzata di Andrea Damante è una persona nota al mondo dello spettacolo e sembra identica a Giulia de Lellis. Il tronista non dimentica.

nuova fidanzata andrea damante

Giulia de Lellis e Andrea Damante sono la coppia scoppiata tra le più chiacchierate. Sembra che i loro fan non abbiano accettato la fine della loro relazione e sono molto attenti a tutto quello che capita loro.

L’ex corteggiatrice ha voltato pagina con Iannone, ma anche il tronista sembra avere un nuovo flirt all’orizzonte. Qualcosa però suggerisce che non l’abbia dimenticata del tutto.

Nuova fidanzata Andrea Damante: la rivelazione

Non c’è pettegolezzo che non circoli su Giulia de Lellis e Andrea Damante. Sono un’ex coppia sempre sull’onda del gossip, dalla finta rottura di quando avevano annunciato che si erano lasciati ai nuovi amori.

Giulia de Lellis sembra aver voltato pagina con Iannone, per Andrea Damante però non sembra andare tutto liscio anche se all’orizzonte c’è una nuova fiamma.

Secondo Chi l’ex tronista avrebbe trascorso una serata in discoteca con Barbara Fumagalli con cui ha lasciato il locale quando è stato il momento di andarsene. La ragazza è una ex tentatrice di Temptation Island e anche una ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Quest’ultimo è un elemento in comune con la De Lellis. Non solo, anche l’aspetto fisico non è da meno. Piccolina, mora, occhi grandi e le fossette sulle guance. Difficile non fare il paragone con Giulia, sembrano molto simili.

Per i fan scatta la malizia e nasce il sospetto che per Damante non sia proprio acqua passata con la sua ex fidanzata, anzi che il suo cuore sia ancora per lei.

Impostazioni privacy