Pamela Perricciolo sotto accusa: c’è lei dietro il Prati Gate?

Pamela Perricciolo sarà tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso, l’ex agente sotto accusa: c’è lei dietro il Prati Gate? Le ultime notizie.

Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo torna a Live Non è la D’Urso, in studio anche Eliana Michelazzo. Chi spera in un confronto tra le due donne resterà deluso, saranno presenti in momenti diversi del talk serale condotto da Barbara D’Urso.

La Perricciolo pare che parteciperà a un face to face con la conduttrice, con lei in studio i suoi legali: la donna infatti ha in piedi diversi azioni legali.

Pamela Perricciolo e le accuse

Pamela Perricciolo dovrà rispondere a una serie di accuse legate al Pamela Prati Gate.

Da quando l’intera vicenda è esplosa in un lungo e intrigato processo mediatico, che ha visto crollare la messa in scena del matrimonio della showgirl ex Bagaglino.

Nel corso dell’indagine giornalistica sono emerse diverse identità fisse, legate in un modo o nell’altro a diverse personalità del mondo dello spettacolo. A cominciare da Mark Caltagirone, l’uomo che la Prati avrebbe dovuto sposare e il padre dei presunti figli in affidamento, Sebastian e Rebecca.

La prima ha gettare la maschera è stata Eliana Michelazzo, che per prima ha tentanto di gettare l’intera vicenda sulle spalle della Pericciolo o  Donna Pamela.

Dopo di lei anche Alfonso Signorini, Manuela Arcuri e tra gli altri la famiglia del vero “finto” Sebastian.

La difesa

La Perricciolo ha sempre dichiarato che nell’intera vicenda legata al Prati Gate non ci sono innocenti. Questa sera, almeno per quanto riguarda Live Non è la D’Urso, andrà in onda l’ultimo capitolo.

Impostazioni privacy