Giulia de Lellis foto Instagram: la gaffe svela chi è il fidanzato

Foto Instagram di Giulia de Lellis è comparsa sul suo profilo social. Un lapsus della gieffina che ha mostrato con chi ha veramente una relazione.

giulia de lellis foto instagram

Tra una paparazzata e un’altra, Giulia de Lellis ha dato un grande assist a coloro che pensano di sapere chi sia la sua nuova fiamma. I più maliziosi sostengono che sia il bel pilota Andrea Iannone ad aver rubato il cuore della ragazza.

Finora non ci sono state smentite o conferme dai due, ma un lapsus su Instagram da parte della gieffina ha svelato un dettaglio che non è sfuggito agli occhi più attenti.

Giulia de Lellis foto Instagram: il pisolino fatale

Giulia de Lellis e Andrea Iannone sono due ragazzi giovani, belli e pieni di energia. Soprattutto sono tornati da poco single, sarà per questo che i più maliziosi hanno pensato che tra i due sia nato del tenero.

Di certo non sono mancate le paparazzate, prima a un ristorante di Milano poi alla moto GP. Anche la De Lellis ci ha giocato un po’ su pubblicando delle Ig Stories ironizzando sul pilota e le sue doti da guidatore.

Finora la presunta coppia non ha mai commentato il pettegolezzo. In mancanza di conferme o meno, però la De Lellis ha commesso un errore che le è stato fatale.

Infatti ha pubblicato una foto su Instagram in cui la ritrae appisolata e sotto il suo collo spunta un braccio tatuato. Ai fan più accaniti non è sfuggito il dettaglio e sembra proprio che il braccio appartenga al bel pilota.

L’immagine è stata subito cancellata, ma dita più veloci sono riuscite a vederla e anche a salvarla. Sarà stata una defaillance o è tutta una strategia per aumentare l’hype? Ormai i fan sono convinti quella loro relazione, chissà se a breve arriverà la conferma ufficiale.

Impostazioni privacy