Home News Provvedi tradita, Le Donatella in tour: “Togliemele che non è il caso!”

Provvedi tradita, Le Donatella in tour: “Togliemele che non è il caso!”

Provvedi tradita dall’ex fidanzato. La cantante non vuole parlarne ma un dettaglio non è sfuggito, forse l’emozione del nuovo singolo? Ecco cosa è successo.

provvedi tradita

Giulia Provvedi si è lasciata da poco con il calciatore Pierluigi Gollini, lo ha fatto sapere lei stessa tramite una Ig Stories che non ha lasciato opzioni di replica.

Finora il motivo è rimasto nascosto, ma una battuta della cantante ha lasciato intuire cosa sia successo tra i due.

Provvedi tradita, dopo due anni si scopre la verità

Da quando Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono incontrati nel 2017 è stato subito amore. I due hanno superato anche la prova del Grande Fratello Vip a cui la cantante ha partecipato nel 2018.

Non sono poche, infatti, le coppie che hanno chiuso i battenti grazie alla suddetta trasmissione. Addirittura si è assistito, in diretta televisiva, ai momenti in cui alcuni fidanzatini hanno deciso di lasciarsi.

Circa tre giorni fa la Provvedi ha pubblicato una storia su Instagram in cui informava i suoi fan di aver troncato la relazione con il portiere dell’Atalanta.

Non ha voluto dare spiegazioni, tuttavia oggi ospite al programma radiofonico di Daniele Battaglia su Radio 105 si è lasciata andare a un commento che non ha dato spazio a dubbi.

Infatti, si legge su Tabloid.it, mentre lo speaker mostrava il gesto delle corna, lei non ha resistito e ha detto:” No, toglimi le corna dalla testa che non è proprio cosa!”.

Sarà forse l’emozione del nuovo singolo Scusami ma esco che porterà Le Donatella in tour per tutta l’Italia, ma la Provvedi si è lasciata scappare un dettaglio che difficilmente i suoi fan dimenticheranno.

Non sembra inverosimile per loro, infatti già qualche tempo dietro era arrivata all’orecchio della cantante la voce di un tradimento di Gollini, ma non aveva voluto crederci.