Andrea Damante su Giulia De Lellis: svelato un retroscena inaspettato

Andrea Damante ha svelato un retroscena inaspettato sulla sua relazione con Giulia De Lellis: il DJ veronese ha confessato che non è stato lui a lasciarla.

andrea damante giulia de lellis

La loro storia è finita ormai da tempo, tuttavia lui non sembra ancora aver dimenticato la sua ex fidanzata. Giulia De Lellis è ormai fidanzata con Andrea Iannone e, dopo le voci di ieri, è arrivata finalmente l’opinione riguardo a tutta questa vicenda del DJ veronese, oltre ad un clamoroso retroscena sulle ultime giornate passate insieme tra i due.

Giulia De Lellis ha lasciato Andrea Damante? La verità

Sono state un vero e proprio fulmine a ciel sereno le parole di Andrea Damante che in un’intervista ha confessato che ancora oggi soffre moltissimo per la fine della sua relazione con Giulia De Lellis; nonostante questo, però, si sente pronto a ricominciare con un’altra persona.

L’amarezza e la delusione, però, rimangono, soprattutto per il fatto che è stata lei a lasciarlo (a differenza di quello che si era pensato in tutti questi mesi). Insomma, Damante non pensa di avere delle colpe in tutto questo.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis fidanzati: la sua opinione

Non ci sono state ancora delle vere e proprie parole ufficiali circa la vicenda, tuttavia il ragazzo ad alcuni amici intimi avrebbe confessato che sia assolutamente normale andare avanti e fidanzarsi con altre persone; tuttavia la storia d’amore tra Giulia ed il motociclista Andrea Iannone per lui è stato qualcosa di davvero inaspettato.

Impostazioni privacy