Temptation Island Vip, Silvia Toffanin in conduzione al posto di Simona Ventura

Temptation Island Vip è uno dei programmi più attesi del palinsesto estivo Mediaset. La redazione è al lavoro per definire le coppie in gioco e scegliere a chi affidare la conduzione, l’anno scorso di Simona Ventura.

temptation island silvia toffanin

Coppie alla ricerca di conferme, tentatori pronti a far vacillare le loro certezze, un conduttore pronto a far ragionare i fidanzati nel corso dei famigerati momenti di confronto del temuto Falò: il format di Temptation Island è un successo da diverse edizioni. E anche la sua versione Vip ha riscosso grande successo l’anno scorso. Al timone c’era Simona Ventura. Chi prenderà il suo posto quest’anno?

Silvia Toffanin verso la conduzione di Temptation Island Vip

Una cosa è certa: Simona Ventura non sarà a Temptation Island Vip quest’anno. La prima edizione del programma, l’anno scorso ha avuto un grande successo. Ma ora lei è passata alla Rai, lasciando vacante il posto alla conduzione.

Mediaset sta ponderando bene sulla scelta: a chi affideranno il programma? Un nome spicca su tutti gli altri. Insistenti circolano voci che vedono Silvia Toffanin in pole position per accaparrarsi il reality estivo dei sentimenti.

Molti dubbi anche in merito alla data di inizio, che sarà comunque subito dopo la versione nip (quella dei non famosi, per intenderci) condotta da Filippo Bisciglia.

Coppie in gioco

Non ci sono notizie confermate, in merito al cast del programma. Quali saranno le coppie di vip in gioco che metteranno alla prova il loro amore? E chi saranno i tentatori e le tentatrici?

Molto si era parlato di un possibile approdo nel cast di Kiko Nalli e Ambra Lombardo, coppia appena formatasi all’interno del Grande Fratello. Ma i due hanno smentito e non sembrano troppo propensi a partecipare, tornare sotto l’occhio delle telecamere e mettere a rischio la loro relazione che è ancora agli inizi.

Impostazioni privacy