Temptation Island data di inizio rimandata: slitta a data da destinarsi

Temptation Island è uno dei programmi più attesi del palinsesto estivo Mediaset. Il pubblico conosce le sei coppie in gioco e il conduttore, ma ad essere ancora in dubbio è proprio la data di inizio del reality.

temptation island

Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Massimo e Ilaria, Nunzia e Arcangelo, Cristina e David. Sono queste le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island. Il programma, nato da un’idea di Maria De Filippi, vedrà nuovamente alla conduzione Filippo Bisciglia. Ma il vero dubbio riguarda proprio la data di inizio del reality.

Benché infatti le riprese siano già iniziate e già si conoscano anche i nomi dei partecipanti, ancora non si sa di preciso quando il programma sbarcherà su Canale 5.

Quando inizia Temptation Island?

La messa in onda di Temptation Island è stata rimandata a data da destinarsi.

In realtà Canale 5 aveva già cominciato a far girare il promo della trasmissione, la cui data di inizio prevista era quella del 17 giugno. Il programma, insomma, avrebbe raccolto il testimone del lunedì tenuto in mano in questi mesi dal Grande Fratello di Barbara D’Urso.

A quanto pare però non andrà così, visto che proprio lunedì 17 pare che Canale 5 abbia deciso di dedicare uno speciale a Vasco Rossi.

Dunque quando sbarcherà in tv l’atteso reality?

 

Impostazioni privacy