Temptation Island, anticipazioni prima puntata: guai per una coppia

Ieri la conferma ufficiale: la prima puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5. Questa è la sesta edizione del reality estivo dei sentimenti e vedremo qualcosa mai accaduto prima…

Anticipazioni prima puntata Temptation Island

Dopo giorni di dubbi in merito all’inizio del programma, ieri Filippo Bisciglia, nuovamente in conduzione, ha ufficializzato la data: 24 giugno. E con essa, si sono susseguite le prime notizie in merito a quanto accaduto durante le registrazioni. Ecco cosa vedremo lunedì della messa in onda della prima puntata

Temptation Island: il format

Il format prevede che sei coppie trascorrano alcune settimane (di solito 21 giorni) in un resort in Sardegna, separati: fidanzati da un lato e fidanzate dall’altro. Nessuna possibilità di incontro, nessun contatto, ma entrambi costantemente ripresi.

L’unica compagnia è quella dei tentatori e delle tentatrici, aventi il compito di far riflettere e perché no, insinuare dubbi, nei ragazzi e nelle ragazze. Lo scopo del gioco è proprio questo: chiarire i propri sentimenti una volta per tutte, “spiare” il comportamento della propria metà, osservarne i movimenti, ascoltarne i discorsi e trarre delle conclusioni.

L’unico momento in cui i fidanzati si possono vedere, parlare e confrontarsi su ciò che hanno rispettivamente visto l’uno dell’altro, è il Falò, al cospetto di Filippo Bisciglia. Dopo il Falò le coppie possono decidere se proseguire il gioco, uscire dal programma insieme o uscirne separati, cioè da single. Ci sarebbe anche un’altra opzione: uscire dal gioco con qualcuno conosciuto all’interno, un tentatore o una tentatrice…

Anticipazioni prima puntata

La prima puntata della sesta edizione di Temptation Island andrà in onda lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5. Sei le coppie in gioco: Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Massimo e Ilaria, Nunzia e Arcangelo, Cristina e David.

Ebbene, la notizia di queste ore è che una delle coppie è “scoppiata” proprio al primo falò. Dunque vedremo due concorrenti uscire dal gioco già alla prima puntata! Non era mai successo prima d’ora! Alla base della rottura, forse un colpo di fulmine scattato all’interno del programma…

Impostazioni privacy