Fidanzata Irama, è single? Quel flirt con Francesca Del Bufalo

Francesca Dl Bufalo è la nuova fidanzata di Irama, oppure il cantante è ancora libero dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis?

Fidanzato Irama

Nei giorni scorsi il web si è tanto parlato della situazione sentimentale di Irama e di quella che molti considerano già la sua nuova fidanzata, Francesca Del Bufalo.

Il cantante da diversi mesi ha chiuso la sua relazione con l’influencer ex Uomini e Donne, Giulia De Lellis. Così, mentre la mora sembra aver trovato consolazione tra le braccia di Andrea Iannone, lui pare essersi avvicinato a un’altra influencer.

Francesca Del Bufalo è la nuova fidanzata di Irama?

Se nel campo sentimentale la vita di Irama sembra costantemente appesa un filo, in quello lavorativo sta avendo un successo dopo l’altro. Il suo ultimo singolo, Arrogante, è già un successo incredibile.

Anche la sua immagine di bravo ragazzo ha subito una notevole impennata, grazie alla dolce Martina Nasoni, la sua Ragazza con il cuore di latta, che è uscita trionfante dal Grande Fratello 16.

Mentre qualcuno vocifera che a settembre potremo rivederlo ad Amici di Maria De Filippi nelle vesti di insegnante, c’è che fa notare che Irama potrebbe non essere più solo.

Al suo fianco, stando a quello che emerge da alcuni screenshot pubblicato su Instagram da Davide Moia, il cantante avrebbe una storia con Francesca Del Bufalo.

Dai due diretti interessati non sono ancora giunte smentite o conferme, ma la cosa non sarebbe poi così strana: la giovane inflencer è una grande fan di Irama e i due si sono conosciuti nella Gintoneria di Davide Lacerenza.

Al momento però il cantante è impegnato musicalmente, questa sera lo vedremo all’evento di beneficenza “Ballata per Genova” insieme a molti altri artisti.

Impostazioni privacy