Irama presenta “Arrogante” e promette: “Vi farò ballare”

Irama è pronto a presentare ai suoi fan la sua ultima fatica, Arrogante. Il singolo in uscita oggi 24 maggio 2019, promette il cantante: “Vi farà ballare”.

Irama Arrogantr

Il singolo dell’estate di Irama è pronto a battere ogni record, il cantante dopo aver ottenuto ben otto dischi di platino in dodici mesi è pronto a portarsi a casa il nono.

Il cantante monzese ha deciso di unire la sua voce a una sonorità latina, generando un beat lento dal sound sensuale.

Irama presenta Arrogante

L’ultima fatica del cantante monzese è Arrogante, il singolo nato a Miami e influenzato dalla popolazione latina molto diffusa nella soleggiata città.

Si tratta dell’ennesimo esperimento di Irama, aveva già stupito tutti con Nera dove ha sfidato l’opinione dei più con l’audace scelta del Rumbaton.

Si tratta di una canzone per l’estate, ben diversa dalla musicalità di La ragazza con il cuore di latta, il brano portato al Festival di Sanremo 2019. Pur non contenendo le stesse metafore presenti nel pezzo sanremese, Irama racconta che ci sono dei spot per lui importanti. Tra questi sottolinea la frase: “Se la bocca è fatta per tradire, il cuore per restare”.

In un intervista per il quotidiano Il GiornoIrama racconta che il pezzo contiene molte risposte, pur non essendo uno “sparo mirato”, le stesse che tramite il gossip proprio non riesce a dirle.

Il suo sogno nel cassetto? Fare di Monza, la sua città, il nuovo Coachella. Secondo l’artista mancano i gradi live e questo è un vero peccato. A lui piacerebbe arrivare al Parco e suonare per la sua gente.

Impostazioni privacy