Francesca Del Bufalo, chi è la presunta nuova fidanzata di Irama?

Chi è Francesca Del Bufalo, la ragazza che nelle ultime ore è considerata la nuova fidanzata di Irama? Alla scoperta di Fradb.

francesca del bufalo fradb irama

L’indiscrezione è stata lanciata su Instagram dove Davide Moia, un ragazzo che ultimamente sta avendo molta notorietà grazie alle sue “battaglie” contro coloro che, secondo lui, propongono delle truffe, ha pubblicato uno screenshot che ha fatto scattare l’allarme: Francesca Del Bufalo è la nuova fidanzata di Irama? E cosa ne pensa l’ex fidanzato di lei, Davide Lacerenza, titolare della famosa Gintoneria di Davide a Milano dove il cantante è spesso cliente?

Francesca Del Bufalo, chi è l’ex fidanzata di Davide Lacerenza? Presunto flirt con Irama

Francesca Del Bufalo, che su Instagram si chiama Fradb, ha 30 anni ed è una nota influencer che è nata a Lugano da una famiglia piuttosto facoltosa: il padre, infatti, è un famoso imprenditore di successo in diversi settori.

La figlia, però, ha deciso di intraprendere una strada diversa: il suo profilo Instagram racconta tutta la sua vita, fatta di viaggi e partecipazione ad eventi esclusivi riservati ai vip.

“Ogni giorno racconto la favola mia” questo dice il suo profilo e non c’è niente di più vero se guardiamo le sue storie.

Da qualche mese la ragazza è single dopo aver concluso la sua relazione con Davide Lacerenza, titolare di 2 gintonerie a Milano. Adesso arriva l’indiscrezione circa un suo avvicinamento ad Irama.

Fradb è single? Famiglia, Lugano

I due, che si sono conosciuti proprio nel locale dell’ex fidanzato di lei, si starebbero avvicinando molto, almeno stando a quell’indiscrezione che tuttavia non ha ancora trovato conferme ufficiali.

Nei prossimi giorni ci aspettiamo una risposta -o una smentita- da parte di entrambi gli interessati circa le voci “Irama-Fradb”. Saranno la nuova coppia dell’estate? Intanto lei è ritornata a vivere a Lugano dalla sua famiglia. La storia con Lacerenza è ormai acqua passata.

Impostazioni privacy