Home News Giulia De Lellis ed Andrea Iannone fidanzati: Andrea Damante dice la sua

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone fidanzati: Andrea Damante dice la sua

Arrivano ancora conferme sulla storia tra Giulia De Lellis ed Andrea Iannone: i due sono fidanzati. La reazione di Andrea Damante non è tardata ad arrivare.

giulia de lellis

Dopo la fine della sua relazione con Irama (che sembra aver trovato un nuovo amore), Giulia De Lellis ha voltato ufficialmente pagina: il suo nuovo fidanzato è Andrea Iannone. Non poteva mancare il commento dell’ex storico della ragazza, Andrea Damante, la cui relazione con l’ex concorrente del GF VIP è stata davvero tormentata.

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone fidanzati: la reazione di Andrea Damante

Il DJ veronese non si è ancora espresso ufficialmente riguardo alla vicenda, tuttavia secondo alcune indiscrezioni avrebbe commentato le voci circa la nuova relazione di Giulia De Lellis con Iannone dicendo che non non si sarebbe mai aspettato un’unione tra lei ed il motociclista; allo stesso tempo, però, è giusto che la vita vada avanti ed ognuno faccia il suo percorso.

Parole davvero sagge che fanno onore al ragazzo il quale, al momento, rimane comunque il grande amore della De Lellis.

Giulia De Lellis ed Andrea Damante perchè si sono lasciati?

Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, i due si sono scelti ed hanno dato vita ad una delle relazioni più social ed amata da tutti i loro fan.

Dopo numerosi tira e molla, però, la loro relazione è finita: i due, infatti, dopo mesi in cui sembravano essere più vicini ed altri più lontani, hanno deciso che era giusto non continuare.