Francesca De Andrè litiga con Giorgio Tambellini, Gennaro che ne pensa?

Francesca De Andrè litiga con Giorgio Tambellini durante la puntata di Live non è la D’Urso costringendo Barbara a intervenire. Cosa si sono detti?

Francesca De Andrè litiga con Giorgio Tambellini

Ieri sera, il programma Live non è la D’Urso ha ospitato la neo coppia Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Sono stati messi di fronte a cinque sfere ognuna delle quali era incaricata di giudicare i piccioncini. Ma tra queste c’era anche Giorgio Tambellini ed è accaduto l’inevitabile.

Francesca De Andrè litiga con Giorgio Tambellini:” Hai bevuto?”

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello e piano piano è scoccato l’amore tra i due nonostante lei avesse un fidanzato fuori ad aspettarla, Giorgio Tambellini.

A dispetto della scintilla scoccata, la De Andrè non ha mai ceduto alla passione finché non è venuta a conoscenza di un presunto tradimento da parte di Giorgio. Ecco perché i due gieffini alla fine hanno deciso di mettersi insieme.

La neo coppia è stata ospitata ieri sera a Live non è la D’Urso. In quell’occasione i due sono stati sottoposti agli attacchi delle cinque sfere, tra anche Giorgio Tambellini.

Durante la trasmissione si è acceso aspramente il litigio tra i due ex fidanzati, tanto che Barbara è dovuta intervenire per sedare le acque. Cosa sarà mai accaduto di tanto scandaloso?

Ebbene, Francesca De Andrè non ha resistito di fronte all’ipocrisia e sfacciataggine dell’ex fidanzato che sfrutta la sua popolarità per diventare famoso. Infatti la gieffina si è lasciata andare in dure affermazioni come “Quanto ti hanno pagato?” e “Ti sei fatto fare un servizio in macchina dalla quella bella ragazza”.

La De Andrè non riconosce più l’uomo che ha di fronte. Ha dichiarato che Giorgio è cambiato moltissimo da quando si sono conosciuti, alludendo ai suoi problemi di alcol e ai suoi continui tradimenti.

“Non beveva una sola goccia di vino. I problemi li ha risolti grazie a me” continua la gieffina. Ma la De Andrè non era da sola a fronteggiare l’ex fidanzato, infatti a darle man forte c’era Gennaro Lillio che ha dato assist alla nuova fiamma chiedendo a Giorgio il motivo dei suoi comportamenti.

Impostazioni privacy