Francesca De André contro Mila Suarez:” Sei l’ombra delle persone”

Francesca De André contro Mila Suarez durante pomeriggio 5, le due gieffine se le sono date di santa ragione. Ecco perché.

francesca de andrè contro mila suarez

Continuano gli scontri tra Francesca De Andrè e Mila Suarez, sembra proprio che le due gieffine non riescano a mettere da parte l’ascia di guerra. Cosa sta accadendo?

Francesca De André contro Mila Suarez, scontri a suon di dure parole

Ormai Francesca De Andrè e Mila Suarez sono l’argomento cult di Barbara D’Urso, infatti le due sono state invitate nuovamente a Pomeriggio 5 dopo la puntata di ieri sera in cui le gieffine si sono confrontate a Live non è la D’Urso.

La puntata di ieri sera è stata molto accesa e le due non se le sono mandate a dire, forse Barbara sperava in una riappacificazione? Mai fu pensiero più sbagliato.

Infatti non appena la neo coppia, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, e Mila Suarez (in collegamento) hanno fatto il loro ingresso a Pomeriggio 5, è scattata subito la polemica.

Le due ragazze si sono lanciate in una lite furiosa, in cui l’una parlava sull’altra andando a creare un gran caos per il telespettatore.

Francesca De Andrè ha prevalso sulla modella e si è lasciata andare a delle affermazioni forti. Sei l’ombra delle persone. Prima ti sei attaccata a Alex, poi a Gennaro e ora a me. Invece di chiamare i riflettori vivi la tua vita” ha detto la De Andrè alla Suarez, la quale nel frattempo non ha mai smesso di replicare tanto che Francesca ci ha scherzato un po’ su “Prendi un respiro!”.

Anche a Barbara D’Urso non è sfuggito questo dettaglio tanto che non appena la modella ha smesso di urlare contro Francesca, ha commentato “Ah ha preso un respiro, si è fermata” fornendo un perfetto assist alla De André che non ha potuto aggiungere “Brava, bevi che ti fa bene”.

Insomma tra le due continua a non scorrere buon sangue, forse i continui incontri sul set della D’Urso riusciranno a far riappacificare le ex gieffine?

Impostazioni privacy