Giorgio Tambellini, ex fidanzato Francesca De André: nuove prove del tradimento

Nuovi sviluppi nel caso del tradimento dell’ex fidanzato di Francesca De André, Giorgio Tambellini. Sono uscite nuove foto del ragazzo.

Ex fidanzato Francesca De André

Francesca De André e il suo ex Giorgio Tambellini lo scorso lunedì hanno dato il via a un bruttissimo spettacolo nella casa del Grande Fratello 16, tanto da far intervenire Barbara D’Urso per cacciare via l’uomo della casa.

Il ragazzo ha ammesso in diretta di aver tradito Francesca durante la permanenza della nipote di Faber nella casa del Gf.

Ex Fidanzato Francesca De André

Giorgio Tambellini è stato paparazzato mentre tradiva Francesca con una mora mentre erano intenti ad avare un rapporto sessuale. A confermare la notizia alla giovane la sua  amica Alessandra che è entrata nella casa più spiata d’Italia per stare vicino alla sua amica.

Stando a quanto rivelato in anteprima da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 questa sera il ragazzo potrebbe tornare nella casa. Sono state infatti scoperte nuove foto dell’ex di Francesca De André in compagnia di una donna.

Come reagirà Francesca? Dopotutto la ragazza è stata molto vicina a Gennaro Lillio e la loro relazione sembra andare verso la giusta direzione.

Nonostante le numerose liti della coppia, prima a causa di Taylor Mega e dopo per via della lontananza del bel partenopeo, i due non riescono proprio a staccarsi l’una dall’altro.

Giorgio da parte sua non sembra essere dispiaciuto per la separazione dalla sua amata e continua a vivere la sua vita come niente fosse. Per tale ragione questa sera al Grande Fratello alla De André saranno mostrati dei video che la spingono a lasciarsi il suo ex alle spalle.

Impostazioni privacy