Francesca De André scontro con Giorgio: volano parole dure

Francesca De André scontro con Giorgio Tambellini a Live Non è la D’Urso, la ragazza usa parole molto dure contro di lui.

De André scontro con Giorgio

Francesca De André in diretta a Live Non è la D’Urso sta avendo uno scontro molto duro in diretta con il suo ex Giorgio Tambellini “Ti sei fatto fare un servizietto da una squinzia in macchina”.

Durante il soggiorno della nipote di Faber al Grande Fratello 16 la ragazza si lascia andare a parole molto dure nei confronti del suo ex fidanzato.

Francesca De André contro Giorgio Tambellini

Giorgio Tambellini in diretta al Grande Fratello ha ammesso di aver tradito diverse volte la sua fidanzata.

In diretta a Live Non è la D’Urso la ragazza ha rivisto il suo ex per la prima volta dopo la sua uscita dal reality di Canale 5.

Per l’uomo con cui è stata un anno e mezzo la giovane ha avuto parole molto dure: “Sei da sert, svelando poi il passato turbolento di Tambellini nonostante le venga ripetuto più volte che sta rischiando una querela.

La querela di Mila Suarez

Querela che Francesca, pare, abbia ricevuto da Mila Suarez che è stata fotografata mentre si recava presso una questura.

“Francesca chiedi scusa, magari così le querele si risolvono” le viene suggerito in studio. La ragazza infatti continua a dimostrarsi aggressiva dal punto di vista verbale così come appariva nella casa del Grande Fratello 16.

Gennaro Lillio e l’avvertimento di Lory Del Santo

Francesca De André si presenta in studio con il suo nuovo fidanzato Gennaro Lillio, conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia. Nel corso della diretta la ragazza scopre in anteprima che su Nuovo l’ex del suo attuale fidanzato, Lory Del Santo, le manda a dire di stare attenta.

Impostazioni privacy