Alfonso Signorini conduce GF Vip? Ilary Blasi fatta fuori dal reality

Alfonso Signorini conduce GF Vip? Le cose su Mediaset stando cambiando e per Ilary Blasi non c’è più posto. Ecco cosa sta succededo.

alfonso signorini conduce gf vip

Il Grande Fratello Vip verrà trasmesso in autunno 2019 e Mediaset si sta adoperando per costruire il grande show dalla conduzione ai personaggi famosi da far entrare nella casa più spiata d’Italia. Sembra che Ilary Blasi non sarà più alla conduzione del programma come è accaduto per l’appena terminata edizione del GF tradizionale.

Alfonso Signorini conduce GF Vip? Il risvolto da opinionista

Per quest’anno non sembra ci sarà traccia di Ilary Blasi nel Grande Fratello. Infatti quello tradizionale è stato condotto da Barbara D’Urso e per l’edizione dei Vip Mediaset sta pensando ad altri nomi.

La versione che vedrà nella casa i personaggi famosi andrà in onda in autunno 2019 e Mediaset sta pensando ad Alfonso Signorini per la conduzione. L’opinionista è stato fondamentale nelle edizioni precedenti dando grandi assist a Ilary Blasi e ora sembra aver fatto il salto di qualità.

Già in passato aveva condotto dei programmi, come La notte degli chef e Kalispera, ma il GF Vip sarà una vera sfida data la portata del programma la cui conduzione non è mai stata molto semplice.

Reduci dalle scorse edizioni, Mediaset sta pensando di reclutare per la casa dei personaggi famosi che siano popolari ma a modo. L’obiettivo è quello di evitare il trash pur mantenendo quel guizzo di divertimento che fa tanto impazzire il pubblico del GF.

Nonostante l’indiscrezione abbia fatto impazzire tutti i fan del Grande Fratello, non ci sono state ancora conferme o smentite riguardo alla conduzione dell’edizione Vip.

Impostazioni privacy