Barbara D’Urso record: vince ancora gli ascolti della prima serata

Per Barbara D’Urso continuano le soddisfazioni: il suo programma del mercoledì ieri sera ha primeggiato ancora negli ascolti. La conduttrice ha ringraziato fan e telespettatori con un breve video pubblicato su Instagram.

Barbara D'Urso record di ascolti della prima serata

Grande stagione televisiva, per Barbara D’Urso. Reduce dagli ascolti stellari del suo Grande Fratello, le soddisfazioni continuano con Live – Non è la D’Urso.

La puntata di ieri è stata un grande successo in termini di share e ascolti e non ha mancato di sottolinearlo sui suoi social, ringraziando i fan e i telespettatori che l’hanno nuovamente voluta scegliere e premiare.

Barbara D’Urso: volano gli ascolti

“Ieri sera Live – Non è la D’Urso ha vinto la serata con il 19,4% di share! Picchi di oltre il 31% di share e di 4 milioni di spettatori in prima serata!”.

Ringrazia così la conduttrice, pubblicando un breve video sul suo profilo Instagram.

La presenza di Eliana Michelazzo e il duro attacco nei confronti di Pamela Prati, ospite atteso e che poi non si è presentato in puntata, hanno permesso agli ascolti di spiccare il volo.

Determinante anche la presenza della coppia Fracesca De AndrèGennaro Lillio, appena usciti dalla casa del Grande Fratello.

Live – Non è la D’Urso prolunga le puntate

Vista la risposta positiva del pubblico, il programma non terminerà, come era stato in un primo momento deciso, il 19 giugno. La messa in onda andrà avanti fino al 3 luglio.

Impostazioni privacy