Home News Stephan Weiler scontro Eliana Michelazzo: malore in diretta

Stephan Weiler scontro Eliana Michelazzo: malore in diretta

Stephan Weiler scontro Eliana Michelazzo a Live Non è la D’Urso, tra i due volano parole grosse: ecco cosa è successo in diretta.

Stephan Weiler scontro Eliana Michelazzo

Stephan Weiler, alias Simone Coppi, si incontra e scontra per la prima volta con Eliana Michelazzo nell’ascensore di Live Non è la D’Urso.

La donna, visibilmente provata, racconta la sua verità: “Credevo che stessimo insieme”. La donna infatti per dieci anni, stando almeno a quanto raccontato, ha creduto di avere una relazione con Simone Coppi, la cui immagine è stata rubata a Stephan Weiler, modello ed ex Mister Svizzera.

Stephan Weiler scontro in diretta con Eliana Michelazzo

Stephan Weiler ascolta con molta attenzione Eliana prima di prendere la parola “Per me è una situazione spiacevole, non so se sei una vittima“. 

“Sono una persona debole, mi sono resa conto di questo” afferma Eliana, che continua a sostenere di aver creduto nel loro sentimento. Stando a quanto raccontato ha continuato a scrivere al presunto Simone Coppi fino a venti giorni fa.

L’ex Mister Svizzera nel suo Paese ha avuto parole grosse nei confronti di Eliana e si è detto pronto a una azione legale per l’utilizzo improprio della sua immagine e per gli scopi per cui è stata utilizzata.

“Farò tutto ciò che devo, con avvocati internazionali, per poter chiarire la mia posizione in questa situazione”, non demorde quindi nel voler procedere legalmente.

Malore in diretta per Eliana Michelazzo che, terminato il confronto con Stephan alias Simone Coppi, si accascia su una poltrona in preda alle lacrime.

“Scusatemi, non mi sembra normale tutto questo” e rifiuta poi, almeno per il momento, di tornare in studio tra l’incredulità generale. Il dubbio resta: sta mentendo oppure no?