Pamela Prati contro Barbara D’Urso: frecciatina su Instagram

Pamela Prati non si è presentata in studio da Barbara D’Urso e la conduttrice l’ha sbugiardata in diretta tv. Per tutte risposta, la showgirl ha commentato a modo suo su Instagram, attraverso le parole di una giornalista.

Pamela Prati contro Barbara D'Urso su Instagram

Nel pomeriggio di ieri era stata annunciata la presenza di Pamela Prati in studio da Barbara D’Urso, per il consueto appuntamento serale con Live – Non è la D’Urso. Era attesissimo il confronto tra la showgirl e la sua ex manager Eliana Michelazzo, per la prima volta insieme in un programma, dopo tutte le rispettive dichiarazioni e reciproche accuse.

Ebbene, Pamela Prati ha lasciato tutti di stucco non presentandosi in puntata.

Pamela Prati VS Barbara D’Urso

La showgirl è al centro del gossip e delle polemiche da mesi: ancora non si è ben capito quale sia la verità circa il suo finto matrimonio e i finti figli in affido. Un raggiro ai danni del pubblico? Un complotto per fini di lucro e visibilità? O è lei stessa vittima di qualcuno che si è presa gioco di lei e dei suoi sentimenti per Mark Caltagirone?

In seguito a quanto accaduto ieri sera, la Prati ha pubblicato sul suo profilo Instagram un articolo in cui si parla di lei e del suo caso. La giornalista specifica come della cosa si siano approfittati diversi conduttori televisivi, col solo scopo di sfruttare la vicenda per macinare ascolti. Una frecciatina diretta proprio a Barbara D’Urso?

Nell’articolo si legge: “A essere incomprensibile, in questa storia, è l’indignazione e il sarcasmo di giornaliste e presentatrici tv, che hanno costruito puntate su questa storia e che non smetteranno di farlo nei prossimi giorni. E che oggi le intimano di vergognarsi”.

La rivelazione di Barbara D’Urso

La Prati avrebbe potuto dire la sua verità, ma invece ha preferito non mostrarsi davanti alle telecamere di Live – Non è la D’Urso.

La conduttrice per questo motivo l’ha duramente attaccata in diretta tv, spiegando il motivo della sua assenza: una ingente richiesta di soldi, da parte degli avvocati, per apparire in puntata. Con tanto di richiesta di domande prestabilite e approvate da loro e promessa di un abbraccio finale dopo l’intervista.

Ma la D’Urso non ha ceduto al “ricatto” e ha preferito che la Prati non venisse in puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAMELA PRATI (@pamelaprati) in data:

Impostazioni privacy