Eliana Michelazzo pubblica su Ig audio di Pamela Perricciolo: “Sei pericolosa”

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo continuano ad accusarsi a vicenda. La Michelazzo ha pubblicato su Instagram le conversazioni con donna Pamela…

Eliana Michelazzo perizia psicologica

Un’infinità di messaggi audio, quelli scambiati nei mesi scorsi tra Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Le due ex manager di Pamela Prati ormai sono in rottura totale, una contro l’altra. Si accusano a vicenda, l’una dà della bugiarda all’altra, da settimane volano parole pesantissime, sia in tv che sui social.

Qual è la verità?

Stasera donna Pamela, dopo mesi di silenzio, sarà ospite di Barbara D’Urso per dire la sua e replicare alle tante accuse ricevute, soprattutto dalla ex amica e collega. Che nel frattempo, si sfoga su Instagram…

Eliana Michelazzo su Instagram: le conversazioni con donna Pamela

“Quella che sta dicendo tante menzogne da una vita sei solo tu”. Esordisce così Eliana Michelazzo su Instagram, dopo aver pubblicato gli audio delle conversazioni con Pamela Perricciolo, in cui si parla di Mark Caltagirone e di Pamela Prati.

“Io sono stata sempre succube di quello che mi dicevi tu”, si difende la Michelazzo, dichiarandosi estranea ai fatti e al bluff orchestrato in questi mesi. Sarebbe lei stessa una vittima di donna Pamela, dunque. “Io mi fidavo di te, avevo una fiducia estrema – continua – Sono stata una scema, piangevo quando facevi qualcosa a mia insaputa. Quindi è inutile che vai a fare le interviste, cosa vuoi dire?”.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne si riferisce alla presenza di donna Pamela questa sera a Live – Non è la D’Urso.

E conclude: “Sei malefica, sei pericolosa: hai una mente così diabolica che sei capace di portare dalla tua parte pure la persona più intelligente. Sei astuta in questo: ci sei riuscita con tutte le persone che abbiamo frequentato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eliana Michelazzo tra pochissimo entrerà in studio Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

 

 

Impostazioni privacy