Rossano Laurini, chi è l’imprenditore che sta accanto a Vanessa Incontrada

Rossano Laurini è il compagno di Vanessa Incontrada: la coppia ha anche un figlio, Isal,  nato nel 2008. Scopriamo di più su di lui…

rossano laurini

Una relazione tormentata, ma che va avanti da diversi anni. Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono conosciuti per la prima volta quando entrambi erano impegnati con altre persone, quindi la loro relazione è nata all’insegna dei pettegolezzi e delle critiche.

Ma è stato un vero e proprio colpo di fulmine, più forte di tutto e tutti.

Chi è Rossano Laurini

Rossano Laurini gestisce una discoteca a Follonica, la stessa dove ha incontrato per la prima volta la conduttrice, nel 2007.

Rossano Laurini stava da 12 anni con la moglie Chiara Palmieri, la coppia aveva anche una figlia. A sua volta la Incontrada aveva una storia, anche se in crisi, con Andrea Palmieri, fratello di Chiara.

La coppia ha sfidato le critiche e ha scelto la felicità, infatti dopo 12 anni sono ancora insieme, felici e innamorati.

Nel 2008 è nato Isal, primogenito della conduttrice, la quale è stata esposta anche a feroci critiche, sui social, per via di qualche chilo giudicato di troppo e una forma fisica che per i più cattivi non era smagliante.

Ma da donna intelligente e forte quale è, la Incontrada si è sempre mostrata molto fiera di se stessa, reagendo con classe a tutti i commenti negativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io resto con te 😊❤️ Besitos Amigos 😙🦋 . . . #buonweekend #haveaniceday #amigos #besitos

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Impostazioni privacy