Pamela Perricciolo ospite di Barbara D’Urso, chi è: dall’agenzia al bluff

Barbara D’Urso stasera ospiterà Pamela Perricciolo a Live – Non è la D’Urso. “Donna Pamela” dirà la sua verità sulla vicenda, dopo settimane di silenzio.

Pamela Perricciolo, il suo ruolo nella vicenda del matrimonio di Pamela Prati

Si prevedono ascolti record anche per la nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda questa sera su Canale 5. La padrona di casa avrà in studio Pamela Perricciolo: manca solo la sua versione dei fatti, in merito al bluff intorno a Pamela Prati, matrimonio, Mark Caltagirone.

Chi è Pamela Perricciolo: agenzia

Insieme a Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo era la manager di Pamela Prati. Ora il rapporto tra le 3, inizialmente descritto come idilliaco e addirittura si è parlato di una relazione sentimentale tra la Michelazzo e donna Pamela, è diventata un tutti contro tutti. Accuse reciproche, parole pesanti, offese in tv e sui social.

Pamela Perricciolo guida la Aicos Management, l’agenzia di spettacolo di cui era socia anche la Prati. In passato ha collaborato con diversi esponenti del mondo dello spettacolo: Milena Miconi, Georgette Polizzi, Angelo Sanzio e Rosa Perrotta.

Donna Pamela smaschera il bluff

Stasera a Barbara D’Urso donna Pamela smaschererà una volta per tutte le persone coinvolte in questo bluff, fornendo la sua versione dei fatti e rispondendo alle accuse che le sono state mosse in queste settimane. A puntare il dito contro di lei proprio Eliana Michelazzo.

Con questa intervista il cerchio finalmente si chiuderà e forse il pubblico avrà le risposte che cerca e che merita.

La colpa è nostra al 50%. Il resto è di chi ci ha invitato in tv e fatto andare avanti. Se non fossimo servite a fare audience, ci avrebbero denunciate per truffa. Noi non ci abbiamo guadagnato, a parte Eliana Michelazzo ultimamente. Chi ci ha guadagnato davvero sono solo i programmi. Nessuno sapeva con certezza che il matrimonio non ci sarebbe stato, ma hanno fatto il nostro gioco”. Queste le parole di donna Pamela-

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eliana Michelazzo tra pochissimo entrerà in studio Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

 

Impostazioni privacy