Grande Fratello vince la serata, Barbara D’Urso esulta su Ig: “21% share”

Grande Fratello si conferma ancora il programma più visto del lunedì sera: anche ieri gli ascolti sono stati da record. Felicissima Babara D’Urso lo annuncia su Instagram.

kikò nalli Primo finalista grande fratello è....

Questa edizione del Grande Fratello, la sedicesima per la precisione, sta dando grandi soddisfazione a Mediaset e a Barbara D’Urso.

La conduttrice, di nuovo al timone del programma, sta portando a casa, lunedì dopo lunedì, ascolti record. E non manca di sottolinearlo, fiera e orgogliosa, sui social!

Grande Fratello vince la serata

Gioia incontenibile per Barbara D’Urso, che sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare l’affezionato e caloroso pubblico del Grande Fratello che, anche ieri sera, ha seguito la diretta numerosissimo. Una puntata speciale: la semifinale!

Il reality è stato di nuovo il programma più visto del lunedì sera, battendo la concorrenza. Su Rai 1 è andata in onda la prima puntata di una nuova miniserie, su Rai 2 Unici – Non Stop La stagione dei talenti, su Rai 3 Report. Su Italia 1 e Rete 4, invece, rispettivamente Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e Quarta Repubblica. Ma alla fine, il reality ha avuto la meglio su tutti!

Il post di Barbara D’Urso su Instagram

“Ieri sera il Grande Fratello ha vinto la serata con il 21% di share! Picchi del 36% di share e di quasi 5 milioni di spettatori in prima serata! GRAZIE!”.

Così Barbara D’Urso poco fa su Instagram: comprensibile la sua grande gioia!

 

Impostazioni privacy