Finale The Voice, ecco chi sarà il vincitore secondo i pronostici

Finale The Voice: il grande giorno è arrivato! Stasera scopriremo chi, tra Carmen Pierri, Diablo, Miriam Ayaba e Brenda C. Lawrence, sarà il vincitore.

The Voice

Quattro sono i concorrenti che ritroveremo stasera nella finale di The Voice, in onda in prima serata su Rai 2. Chi sarà il vincitore? In rete e non solo impazzano i pronostici.

Finale The Voice: pronostici

Il 23 aprile è iniziato il percorso di Brenda Carolina Lawrence, Carmen Pierri, Diablo e Miriam Ayaba. Sono loro i 4 concorrenti di The Voice che l’hanno spuntata sui 56 partecipanti suddivisi, a inizio percorso, nelle 4 squadre.

Loro ce l’hanno fatta e sono giunti fino in fondo: stasera, durante la finale, dovranno mettercela tutta per dimostrare quanto valgono. Uno solo di loro vincerà. Chi sarà? Questi sono i pronostici dei principali bookmaker…

La concorrente favorita alla vittoria è Carmen Pierri, giovanissima cantante (16 anni) fortemente voluta da Gigi D’Alessio. La sua principale antagonista è Brenda Carolina Lawrence (21 anni), che invece fa squadra con Guè Pequeno.

Meno chance per i concorrenti di Morgan ed Elettra Lamborghini, rispettivamente Diablo (18 anni) e Mirian Ayaba (22 anni), che però potrebbero riservare qualche sorpresa, visto che sui social hanno molto seguito…

Il vincitore si esibirà ai Music Awards il prossimo 5 giugno. L’evento si svolgerà a Verona e sarà trasmesso in diretta su Rai 1. Ma il premio più ambito, è senza dubbio il contratto discografico con Universal Music Italia.

Come votare

Sarà il pubblico a decretare il vincitore, votando tramite Televoto (894 424 da fisso, 475 4750 da mobile) o tramite web, attraverso Instagram.

Impostazioni privacy